Friday, June 7, 2013

I lost myself in a dream

* Tieni stretto ciò che è buono,  anche se è un pugno di...



*

Tieni stretto ciò che è buono,

 anche se è un pugno di terra.

 Tieni stretto ciò in cui credi,

 anche se è un albero solitario.

 Tieni stretto ciò che devi fare,

 anche se è molto lontano da qui.

 Tieni stretta la vita,

 anche se è più facile lasciarsi andare.

 Tieni stretta la mia mano,

 anche quando mi sono allontanato da te.

 

 Poesia Navajo

Photo



"Sono quella che sono. Un caso inconcepibile come ogni caso. In fondo avrei potuto avere altri..."

"Sono quella che sono. Un caso inconcepibile come ogni caso. In fondo avrei potuto avere altri...

Photo



areaofinterest: Michael...



areaofinterest:

Michael Chase


*

http://i-find-myself-in-a-dream.:

L'unica cosa di cui ho bisogno è di continuare a stupirmi.

M. Chagall

rocknet: Rocknet2.0 "Da soli o a due a due/ Quelli che...





















rocknet:

"Da soli o a due a due/ Quelli che davvero ti amano/ Vanno e vengono al di là del muro/ Alcuni mano nella mano/ Altri riuniti in gruppi/ Quelli sensibili e gli artisti/ Cercano di abbatterlo/ E quando ti avranno dato il meglio di loro/ Qualcuno barcollerà e cadrà/ Dopotutto non è facile/ Picchiare il cuore contro il muro di un folle"…

                              Pink Floyd - The Wall

mattsjustaroundthecorner: Tribal 



mattsjustaroundthecorner:

Tribal 

"Due mani si uniscono. Due bocche si catturano. Due corpi si cercano. Libertà rubata, briciole di..."

"Due mani si uniscono. Due bocche si catturano. Due corpi si cercano. Libertà rubata,...

animasophysfairytale: Molti sazierebbero il tuo corpo:...



animasophysfairytale:

Molti sazierebbero il tuo corpo: io

vorrei nutrirti il cuore.

[Maurizio Romanelli]

Video



animasophysfairytale: Cosa vuol dire amare? Tu lo sai? Per me...



animasophysfairytale:

Cosa vuol dire amare? Tu lo sai?

Per me amare fu tenere il suo

respiro tra le braccia e capire che

ogni altro rumore

si era spento….

-M. Mazzantini- Non ti muovere

Video



* E' per come mi guardavi, per i tuoi silenzi seri, per la...



*

E' per come mi guardavi, per i tuoi silenzi seri, per la voglia che hai di vivere e di lasciarmi fare..

è per quanto mi hai insegnato, senza averlo mai saputo, per la voglia che hai di ridere e di sdrammatizzare..

… è congiunzione astrale…

Video



thetwinshadow: Minneapolis + Kramer. 



thetwinshadow:

Minneapolis + Kramer. 

"Quando parliamo insieme, talvolta io sento che la sua voce è come l'eco dell'anima mia."

"Quando parliamo insieme, talvolta io sento che la sua voce è come l'eco...

Ridere, sarò sorpreso poi a vederti ridere senza il bisogno poi...



Ridere,
sarò sorpreso poi a vederti ridere
senza il bisogno poi di dover decidere
per chi, se non per me…
e allora sarà facile
tagliare l'aria se non lo si farà in due
e ti vedranno correre su cieli di ciniglia e di popcorn…


si ma basta così, così, scendiamo qui, qui,
che senza di noi c'è la libertà,
si ma basta così, così,
e tu baciami qui, qui
che l'ultimo sia e poi che senso avrà,
tanto basta così, così
fermiamoci qui.

Liberi, ci sembrerà di essere più liberi
e intanto farò a pugni contro il muro per
averti ancora qui.

Portami altrove,
portami dove non c'è nessuno che sappia di noi,
fammi vedere come si muore
senza nessuno che viva di noi…

"Dicono che la mia sia una poesia d'inappartenenza. Ma s'era tua era di qualcuno: di te..."

"Dicono che la mia sia una poesia d'inappartenenza. Ma s'era tua era di...

* Un libro deve essere come un'arma che possa rompere i...



*

Un libro deve essere come un'arma che possa rompere

i mari ghiacciati dentro di noi.

 

 Franz Kafka

"Bisogna fare uno sforzo per risalire il corso delle cose e capovolgere gli eventi. Perché vivere..."

"Bisogna fare uno sforzo per risalire il corso delle cose e capovolgere gli eventi. Perché...

1 comment: